VII Venerini Day

Quanto eravamo tutte e tre contente nell’iniziare l’opera del Signore

S. Rosa Venerini

Nel giorno della memoria della loro santa patrona, il 7 maggio, ringraziamo le Suore Maestre Pie per la loro presenza nella nostra comunità. Ricorrono anche i trecento anni dell’approvazione della regola dell’ordine. Come da tradizione, quest’anno le celebrazioni si terranno nelle comunità dove sono presenti le Maestre Pie, per sottolineare il legame con il territorio sul quale operano.

Dopo la S. Messa delle 18:30 in chiesa parrocchiale, alle 20:30 il Coro San Michele terrà un concerto al termine del quale verrà presentata la figura della santa. Il giorno seguente, giovedì 8, sempre in chiesa parrocchiale si terrà alle 14:30 un concerto seguito dalla preghiera per i ragazzi del catechismo.

[av_image src=’https://www.oratorioleno.it/wp-content/uploads/2014/04/Locandina-Venerini-Day-2014.png’ attachment=’3857′ align=’center’ animation=’right-to-left’ link=” target=”]

•••― •• •• / •••― • ―• • •―• •• ―• •• / ―•• •― ―•――