Veglie missionarie nei monasteri

Il mese di ottobre è per tradizione il mese dedicato alle missioni. Anche quest’anno la Diocesi propone le Veglie missionarie nei monasteri. Si incomincia lunedì alle 20.30 presso il Monastero della Visitazione a Salò

Mi piace

Si incomincia lunedì alle 20.30 presso il Monastero della Visitazione a Salò. Venerdì 5 ottobre, sempre alle 20.30, si prega in contemporanea nei seguenti monasteri: Monastero del Buon Pastore (via Lama a Brescia); Monastero delle Clarisse di via Martinoli a Lovere; monastero di Santa Chiara a Bienno.

Sabato 20 ottobre, infine, in Cattedrale è in programma la veglia missionaria con il mandato ai missionari e con “Starlight”, un momento di preghiera sui passi di Paolo VI tra arte e spiritualità, per gli adolescenti (l’iscrizione è obbligatoria al numero 0303722244).

•••― • ――• •―•• •• • / ―― •• ••• ••• •• ――― ―• •― •―• •• • / ―• • •• / ―― ――― ―• •― ••• ― • •―• ••