Settimana Santa e Pasqua di Resurrezione 2013

Nelle celebrazioni del triduo pasquale sono previsti momenti intensi di preghiera.  Oltre agli appuntamenti della Santa Messa “In Coena Domini” il giovedì santo alle ore 20.30, la memoria della Passione del Signore sempre alle ore 20.30 del venerdì santo e la grande veglia del sabato santo alle ore 21.00. Sono stati pensati dei tempi e delle proposte di preghiera:

Giovedì santo

ore 16.00: Santa Messa per bambini e anziani;

ore 22.45: adorazione eucaristica animata dal coro San Michele – segue adorazione notturna dove i giovani sono invitati dalla mezzanotte alla una;

Venerdì santo

ore 10.00: preghiera a Gesù Eucarestia. Momento per bambini e ragazzi del catechismo;

Sabato santo

ore 10.00: preghiera a Gesù nel sepolcro. Momento per bambini e ragazzi del catechismo;

Ricordiamo la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione grazie alla presenza dei confessori in Chiesa dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Il Giorno di Pasqua le Sante Messe sono celebrate con orario festivo.

Cogliamo l’ocasione per augurare una intensa settimana santa e un’altrettanto Santa Pasqua di risurrezione.

••• • ― ― •• ―― •― ―• •― / ••• •― ―• ― •― / • / •――• •― ••• ――•― ••― •― / ―•• •• / •―• • ••• ••― •―• •―• • ――•• •• ――― ―• • / ••――― ――――― •―――― •••――