Seconda edizione del “Canta che ti passa”

L’Oratorio di Leno, nell’ambito di Oratorio Leno “On Air”, si propone nel coinvolgere bambini, giovani e adulti per creare momenti di aggregazione utilizzando la musica come mezzo.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO: “Canta che ti Passa – 2008”

1. Il concorso musicale è aperto a canzoni edite (cover) e inedite.
  2. L’iscrizione si potrà effettuare presso:Bar dell’Oratorio
    Via Re Desiderio
    25024 Leno (BS)
    Per info:
    tel:    3498658118 (Cesare)
    web:  http://digilander.libero.it/cantachetipassaleno
    mail:  canta-che-ti-passa@libero.it
  3. La quota di partecipazione è fissata in € 10
  4. Il termine delle iscrizioni è fissato per il giorno 6 Aprile 2008
  5. Il concorso si svolgerà nei giorni 17 Maggio 2008 per le semifinali.Il giorno 19 Giugno 2008 si svolgerà la serata finale.
  6. Possono partecipare le seguenti categorie:
    – bambini da 6 a 11 anni
    – ragazzi da 12 a 20 anni
    – adulti da 21 a 99.;
  7.  Compatibilmente con il numero di partecipanti, sarà facoltà dell’organizzazione spostare alcuni partecipanti dalla prima alla seconda serata e viceversa.
  8. L’organizzazione si riserva di escludere la categoria che non raggiunga almeno 4 iscritti per serata.
  9. Alla serata finale parteciperanno i 12 concorrenti che hanno superato le semifinali.
  10. Per i minorenni è obbligatorio il consenso scritto dei genitori o di chi ne esercita la patria potestà.
  11. Non sono ammesse band musicali, ogni artista potrà accompagnarsi con un proprio strumento.
  12. Il brano indicato al momento dell’iscrizione non potrà essere sostituito.
  13. Sono ammessi gruppi di cantanti fino a un massimo di 5 persone.
  14. Accederanno alla serata finale i primi 2 classificati di ogni categoria per ogni serata.
  15. Per la serata finale verrà redatta un’unica classifica comprendente tutte le categorie.
  16. I premi:
    – 1° classificato: €150 in buoni acquisto + trofeo
    – 2° classificato: €100 in buoni acquisto + trofeo
    – 3° classificato: €  50 in buoni acquisto + trofeo
  17. Altri premi verranno eventualmente assegnati a seguito di sponsorizzazioni in via di definizione.
  18. Il concorrente è obbligato a far pervenire all’organizzazione, pena l’esclusione dalla manifestazione:
    – cd per l’esibizione con la base di buona qualità, sono ammesse le basi con cori, non sono ammesse le basi con voci guida;
    – il testo della canzone;
    – modulo per la privacy;
    – liberatoria per riprese audio-video;
    – consenso dei genitori per i minorenni;
    – modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti.
  19. Il materiale consegnato non verrà restituito.
  20. I concorrenti saranno sottoposti al giudizio di una commissione artistica di esperti del settore.
  21. Il giudizio espresso dalla commissione artistica è insindacabile e definitivo.
  22. L’ordine di esibizione dei concorrenti sarà deciso dall’organizzazione prima dello svolgimento della manifestazione e comunicato ai concorrenti stessi.
  23. I concorrenti in gara dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio della manifestazione.
  24. Gli orari per il soundcheck di ogni serata saranno decisi dall’Organizzazione in base alle necessità di coordinamento della manifestazione e saranno comunicati ai partecipanti prima dello svolgimento della manifestazione e non possono essere cambiati per nessun motivo.
  25. L’organizzazione s’impegna a osservare le disposizioni emanante dalla S.I.A.E. in materia di concorsi e arte varia.
  26. L’iscrizione al presente concorso comporta la conoscenza e l’accettazione senza riserva del presente regolamento.
••• • ―•―• ――― ―• ―•• •― / • ―•• •• ――•• •• ――― ―• • / ―•• • •―•• / ―――•• ••――― ••――― ――――― ―•―• •― ―• ― •― / ―•―• •••• • / ― •• / •――• •― ••• ••• •― ―――•• ••――― ••――― •――――