Per noi è stato bellissimo. In chiesa si è creata veramente una bella atmosfera. Direi emozionante. Un applauso a tutti coloro che hanno organizzato e tanto carino anche Don Ciro.
Francesco e genitori
Dice che è stato bello mettersi nei panni di Maria e rivivere quello che lei visse e fallo insieme ai miei amici.
Alice
In fondo anche il primo Natale lo vissero persone normali e semplici ma con il cuore puro e gioioso di questi bambini. Grazie a chi ci ha dato la possibilità di vivere questa esperienza.
Cristina la mamma
Partecipare alla Sacra Rappresentazione è stato molto bello perchè ho trascorso del tempo con altri bambini e ragazzi e fatto nuove amicizie. Mi è piaciuto anche perchè mi ha aiutato ad avvicinarmi a Dio durante il periodo natalizio e ad iniziare in modo migliore il nuovo anno.
Anna
É stato molto bello, sopratutto impersonare la parte del povero, perchè anche se non aveva niente da donare è stato accettato lo stesso. Mi piacerebbe rifarlo.
Rebecca
Mi è piaciuto molto far la parte della Sacra Rappresentazione perchè abbiamo assistito e nel frattempo partecipato alla ricostruzione della nascita di Gesù in cui ognuno dei partecipanti ha donato a giuseppe e maria un dono del proprio lavoro e pur non essendo molto hanno accettato.
Laura
Quello che a noi è piaciuto di più è stato provare ad immaginarsi di essere i pastori che hanno avuto la fortuna di andare ad adorare Gesù. E’ stato bello anche ritrovarsi varie volte per fare le prove.
Letizia e Agnese
La Sacra Rappresentazione mi è piaciuta tantissimo perché ha parlato della nascita di Gesù e in particolare quando l’angelo ha dato questo annuncio. Grazie a tutti i partecipanti.
Giorgia
Io ho partecipato alla Sacra Rappresentazione. Ho scelto di fare l’angelo per due motivi. Perché la veste bianca dell’angelo rappresenta la purezza e perché l’angelo è messaggero di Gesù. Grazie a tutti.
Sofia
A noi è piaciuta tanto la Sacra Rappresentazione. In particolare quando siamo entrati in Chiesa e quando tutti gli abitanti hanno dato i doni a Gesù. Sono stati bravi anche gli animatori.
Alessandro e Francesco
Commenti