Pellegrinaggio diocesano per le famiglie

“Famiglia: chiesa domestica”

01 maggio 2013

Santuario “Madonna della Pieve”

(madonna della Formigula – Corticelle)

Programma

Ore 09.45: ritrovo dietro la chiesa di Leno (ogni famiglia con la sua auto) in direzione di Offlaga preso la chiesa parrocchiale.

Da lì si parte a piedi in direzione del santuario “Madonna della Pieve” (circa 4 Km).

Arrivo: saluto del vescovo Luciano  e preghiera con tutti i presenti.

Ore 12.30: pranzo al sacco e tempo di relax

Ore 14.00: Incontro per sposi e genitori sul tema “Costruire la propria casa sulla roccia”.

Gioco per bambini e ragazzi in contemporanea all’incontro per gli adulti.

Ore 16.00: S. Messa per le famiglie

Ore 17.00: saluto e consegna del mandato

N.B: nulla vieta che qualche papà, dopo aver lasciato la sua famiglia Offlaga per il tragitto a piedi, vada in auto a Corticelle così da ritornare poi in macchina.

Per i gruppi è richiesto  la preventiva segnalazione; pertanto fatemi sapere entro il 21 aprile la vs presenza.

Cerchiamo di esserci perché è  l’occasione per testimoniare il nostro cammino di fede di famiglia con altre famiglie.

Un caro saluto…

Don Domenico

•――• • •―•• •―•• • ――• •―• •• ―• •― ――• ――• •• ――― / ―•• •• ――― ―•―• • ••• •― ―• ――― / •――• • •―• / •―•• • / ••―• •― ―― •• ――• •―•• •• •