Novena di Natale e Jingle Quiz 2019

Dal 16 al 23 dicembre

Ogni giorno alla radio Parrocchiale, FM 102.65 Mhz alle ore 19.45 sintonizziamoci per pregare insieme in attesa del Salvatore. Al termine della preghiera don Ciro porrà ai bambini in ascolto una domanda. I più veloci nella risposta (solo tramite WhatsApp al 3293822142) nella classifica generale finale riceveranno un premio da ritirare il giorno di Natale in sacrestia. È possibile controllare la classifica giornaliera sul sito oratorioleno.it nello spazio appositamente dedicato.

Dal 16 al 23 dicembre, i gruppi famiglia, ma anche tutti coloro che vorranno partecipare per animare il momento in chiesa trasmesso alla radio parrocchiale, avranno il loro ritrovo ore 19.35 in Chiesa presso la cappella di san Giuseppe.

I gruppi saranno presenti secondo queste date: 16 Banda – 17 Cana – 18 Diletti – 19 Extra 20 Happy Hour e Sposini – 21 Tobia e Giovanotti – 22 Scalatori, 23 Novelli.

La classifica verrà aggiornata ogni sera e sarà disponibile di seguito a questo articolo.

Classifica

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre.

Nome Punti
Ferrari Tommaso 67
Bottelli Vera e Emma 60
Benvenuti Matteo e Matilde 56