La Raccolta di S. Martino si rinnova

In occasione della IV Giornata Mondiale dei Poveri, la Raccolta di S. Martino si rinnova e cambia forma: questo tempo ci chiede che la carità e la generosità delle nostre comunità possano sperimentarsi nel “dar da mangiare all’affamato”. Si raccoglieranno quindi generi alimentari e non più indumenti.

San Martino km 0 si concentra sui bisogni e sulle necessità dei nostri territori e delle nostre parrocchie.

Sabato 14 e domenica 15 novembre la nostra diocesi sarà impegnata a rispondere alle situazioni di povertà che abitano i nostri paesi e le nostre città. Con la nostra raccolta e il nostro lavoro potremo riempire le mani già generose delle nostre Caritas e delle realtà a noi vicine che si occupano della distribuzione dei viveri.

•―•• •― / •―• •― ―•―• ―•―• ――― •―•• ― •― / ―•• •• / ••• •―•―•― / ―― •― •―• ― •• ―• ――― / ••• •• / •―• •• ―• ―• ――― •••― •―