Jingle Quiz 2012

Anche quest’anno proponiamo il gioco collegato con la Novena di Natale (dal 16 al 24 dicembre) per vivere in famiglia la preghiera e un momento di gioco comunitario.

Ogni sera alle ore 19.45

Sulla radio parrocchiale 102 FM

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

1. Ogni sera del gioco, che si svolge subito dopo la Novena, viene posta  una  domanda di carattere religiosa; per partecipare è necessario mandare un sms al cell. di don Domenico (338/76. 68. 192)

2.Vengono premiati i primi 10 sms ricevuti in ordine di tempo; il primo sms riceverà 10 punti e un premio, gli altri invece  ricevono i punti a scalare (es: il 2° sms=9 punti; il 3° sms= 8 punti … etc).

3. Sono considerati validi solo gli sms con nome e cognome di ogni bambino o ragazzo partecipante (dai  0  ai  15 anni).

4. E’ ritenuto valido l’invio di un solo sms per ogni bambino/ragazzo; in caso contrario viene eliminato dal punteggio della sola serata.

5. Ogni sera viene annunciato il vincitore e i punteggi della serata precedente. La classifica generale è consultabile anche sul sito del nostro Oratorio: www.oratorioleno.it

6. Il gioco termina nella serata del 23  dicembre.  Il giorno di Natale  si ritirano, presso la sagrestia, i  premi  per i  primi 10 classificati  .

Partecipate numerosi!!!

Don Domenico e la Commissione famiglia

La domanda del 22 dic.: chi ricevette le tavole della Legge?

MOSE’

Classifica 2013

Colombo Paolo         62 pt.

Zanelli Cristian          50 pt.

Adami Tommaso        49 pt.

Ferrazzoli Chiara       45 pt.

Fiammeni Laura          42 pt.

Lampugnani Giacomo  38 pt.pt.

Lavagnini Giulia         30  pt.

Lazzari Vittorio       25 pt.

Malagni Anna e Aless.  22 pt.

Bonazza Davide       21 pt.

Bolentini Davide         13 pt

Matteo e Luca Avanzi   13 pt.

Gabossi Francesco      13 pt.

Belleri Michele            11 pt.

Benvenuti Matteo       9 pt.
Dagani Emma              8 pt.

Piceni Edoardo            5 pt.

Iseppi Lorenzo           3 pt.

Braga Letizia e Agnese 2 pt.
Spada Angelica             1 pt.
Nascimbeni Maddalena  1  pt.
•――― •• ―• ――• •―•• • / ――•― ••― •• ――•• / ••――― ――――― •―――― ••―――
don Domenico Paini

Classe 1967 e originario della parrocchia di Castel Goffredo, ha svolto i seguenti incarichi: curato a Calcinato dal 1992 al 2001, curato a Manerbio dal 2001 al 2008. Dal 2008 è curato di Leno, dal 2013 è curato anche di Milzanello e Porzano, seguendo la pastorale familiare.