Jingle Quiz 2011

Anche quest’anno proponiamo il gioco collegato con la Novena di Natale (dal 16 al 24 dicembre) per vivere in famiglia la preghiera e un momento di gioco comunitario.

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

1. Ogni sera del gioco, che si svolge subito dopo la Novena, viene posta una  domanda di carattere religiosa; per partecipare è necessario mandare un sms al cell. di don Domenico (338/76. 68. 192)

2.Vengono premiati i primi 10 sms ricevuti in ordine di tempo; il primo sms riceverà 10 punti e un premio, gli altri invece ricevono i punti a scalare (es: il 2° sms=9 punti; il 3° sms= 8 punti … etc).

3. Sono considerati validi solo gli sms con nome e cognome di ogni bambino o ragazzo partecipante (dai 0 ai 15 anni).

4. E’ ritenuto valido l’invio di un solo sms per ogni bambino/ragazzo; in caso contrario viene eliminato dal punteggio della sola serata.

5. Ogni sera viene annunciato il vincitore e i punteggi della serata precedente. La classifica generale è consultabile anche sul sito del nostro Oratorio: www.oratorioleno.it

6. Il gioco termina nella serata del 24 dicembre; vengono premiati i primi dieci nella classifica generale.

Partecipate numerosi!!!

Don Domenico e la Commissione famiglia

CLASSIFICA FINALE

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI E BUON NATALE!!

Ferrazzoli Sara 63
Frosio Enrico 56
Baronchelli G. e M. 52
Berardi Francesco 43
Adami Pietro e T. 32
Sbarbada Fr e Alice 31
Ferrazzoli Chiara 30
Comaroli Camilla-Giulia 29
Ventura Sofia 23
Rossini Marta 17
Dario e Irene zani 11
Belleri Giorgio 11
Iseppi Lorenzo 9
Bertoletti Tommaso 8
Benvenuti Matteo 8
Fam Lazzari 1
BellerMichele 0
•――― •• ―• ――• •―•• • / ――•― ••― •• ――•• / ••――― ――――― •―――― •――――
don Domenico Paini

Classe 1967 e originario della parrocchia di Castel Goffredo, ha svolto i seguenti incarichi: curato a Calcinato dal 1992 al 2001, curato a Manerbio dal 2001 al 2008. Dal 2008 è curato di Leno, dal 2013 è curato anche di Milzanello e Porzano, seguendo la pastorale familiare.