Iscrizioni concorso canoro “Canta che ti passa” 2011

Dalle ore 21.10 di martedì 22 marzo 2011 abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto. Le prossime iscrizioni che ci arriveranno saranno messe in una apposita lista d’attesa, in previsione di un eventuale aumento del numero dei partecipanti che sarà valutato dalla direzione del concorso.

Per info:

digilander.libero.it/cantachetipassaleno

oppure:

3498658118 (Cesare)

L’oratorio San Luigi di Leno nell’ambito di “Oratorio Leno On Air” si propone nel coinvolgere bambini,giovani e adulti per creare momenti di aggregazione utilizzando la musica come mezzo e di consentire ai più giovani di essere protagonisti nella parte tecnico-organizzativa.

1. Il concorso è aperto a canzoni edite (cover) e inedite.

2. L’iscrizione si potrà effettuare presso:

Bar Oratorio

Via Re Desiderio

25024 Leno (BS)

oppure via mail all’indirizzo:

canta-che-ti-passa@libero.it

Per info:

3498658118 (Cesare)

canta-che-ti-passa@libero.it

3. La quota di iscrizione è fissata in €20

4. La quota d’iscrizione dovrà essere versate presso il conto corrente postale: 81300477, intestando il bollettino a Don Carlo Tartari e indicando la casuale: “Canta che ti passa 2011”.

5. La quota d’iscrizione non verrà restituita nel caso un concorrente non si presentasse per le serate del concorso.

6. Ai concorrenti iscritti che non potranno partecipare per superamento del numero massimo d’iscrizioni verrà restituita la quota d’iscrizione.

7. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo alla presentazione di tutto il materiale richiesto dal presente regolamento, l’organizzazione confermerà l’avvenuta iscrizione.

8. Il termine delle iscrizioni è fissato per il giorno 26 marzo 2011

9. Il concorso si svolgerà nei giorni 13,14 e 15 Maggio 2011 per le semifinali

Il 16 Giugno 2011 si svolgerà la serata finale, durante l’apertura della festa dell’oratorio.

10. Ci si può iscrivere per le seguenti categorie:

• Stelle Nascenti (under 15)

• Giovani Talenti (under 25)

• Nuove Promesse (over 25)

11. Sono ammessi alle selezioni 36 partecipanti, in caso di più iscritti le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, e comunque massimo 12 partecipanti per categoria, l’organizzazione comunicherà tempestivamente il raggiungimento del numero di iscritti.

12. In caso di un eventuale surplus di iscrizioni, l’organizzazione, metterà le stesse in

un’ apposita lista d’attesa e si riserva di apportare modifiche per quanto riguarda il numero di partecipanti ammessi alla manifestazione, farà fede la data d’iscrizione

13. Per le selezioni ogni concorrente dovrà portare il brano segnato sul modulo d’iscrizione, non sono ammesse eccezioni.

14. Nel caso di più iscritti con lo stesso brano, l’organizzazione, terrà conto della data di iscrizione del primo, gli altri iscritti verranno contattati per la seconda scelta di un brano.

15. Non sono ammesse band musicali,ogni artista potrà accompagnarsi o farsi accompagnare con uno strumento.

16. Sono ammessi gruppi vocali fino ad un massimo di 5 persone.

17. I concorrenti saranno sottoposti al giudizio di una commissione artistica di esperti

del settore.

18. Il giudizio della commissione artistica è insindacabile e definitivo.

19. Accederanno alla serata finale del 16 giugno 2011 i primi 4 classificati di ogni categoria.

20. Il brano indicato al momento dell’iscrizione non potrà essere sostituito.

21. Per i minorenni è obbligatorio il consenso scritto dei genitori o di chi ne esercita la patria potestà.

22. Per la serata finale verrà redatta un’unica classifica comprendente tutte le categorie.

23. I premi sono i seguenti:

• 1° classificato assoluto €200 + trofeo

• 2° classificato assoluto €150 + trofeo

• 3° classificato assoluto €100 + trofeo

• 1° classificato categoria Stelle Nascenti

• 1° classificato categoria Giovani Talenti

• 1° classificato categoria Nuove Promesse

• Premio della critica

24. Altri premi verranno eventualmente assegnati a seguito di sponsorizzazioni in via di definizione

25. Il concorrente è obbligato a far pervenire all’organizzazione, pena l’esclusione dalla manifestazione:

• cd per l’esibizione con base in formato mp3 di buona qualità, sono ammesse le basi

• con cori, non sono ammesse la basi con voci guida

• il testo della canzone

• modulo per la privacy

• liberatoria per riprese audio-video

• consenso dei genitori per i minorenni

• modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti.

• il pagamento della quota d’iscrizione.

26. Il materiale inviato non verrà restituito

27. L’ordine di esibizione dei concorrenti sarà deciso dall’organizzazione prima dello

svolgimento della manifestazione e comunicato ai concorrenti stessi.

28. I concorrenti in gara dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio della serata

29. Gli orari per il soundcheck di ogni serata saranno decisi dall’organizzazione in base

alle necessità di coordinamento e saranno comunicate ai partecipanti prima dello

svolgimento della manifestazione.

30. Le eventuali spese di vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

31. L’organizzazione può modificare il presente regolamento per favorire la partecipazione di più partecipanti e/o apportare migliorie alla manifestazione

32. L’organizzazione si impegna a osservare le disposizioni emanate dalla S.I.A.E. in

materia di concorsi e arte varia.

33. L’iscrizione al presente concorso comporta la conoscenza e l’accettazione senza

riserva del presente regolamento.