Invito ai genitori per la Festa dell’Oratorio 2016

Logo Festa dell'Oratorio

A tutti i genitori dei ragazzi
dei cammini di catechesi

Cari genitori,
con anticipo, vi informiamo circa un appuntamento significativo all’interno della proposta pastorale della nostra parrocchia: la festa dell’Oratorio che quest’anno si svolgerà dal 13 al 19 giugno (vedi agenda parrocchiale o sito www.oratorioleno.it). Abbiamo pensato di coinvolgere il maggior numero di famiglie nella sua realizzazione, ed eccoci ad invitarvi a tenere in considerazione l’ipotesi di prendere parte alle diverse attività. Potrebbe essere un modo per dare visibilità ai vostri figli di un impegno comunitario e crediamo che sia altrettanto significativo come lo è la testimonianza della vostra presenza nei cammini di catechesi. Se noi chiediamo di iniziare i nostri figli alla comunità cristiana, dobbiamo sempre domandarci: “di quale comunità stiamo parlando?” e la risposta è: “quella che vedono”. Se vi vedono mettervi al servizio nella realtà parrocchiale, potrebbe essere un modo per invitarli a fare anche loro lo stesso e vivere un’esperienza di condivisione.

Chi fosse interessato a far parte dei gruppi di servizio può compilare questo modulo e riconsegnarlo al bar entro il 15 maggio. La sera di mercoledì 25 maggio alle ore 20.30, ci incontreremo in aula verde per fissare gli aspetti organizzativi e stabilire i turni di servizio.

La Commissione Oratorio

magliette festa oratorio

Vi chiediamo di compilare il modulo sotto riportato indicando il servizio che intendete svolgere. La scelta per l’opzione cucina comporta un minicorso per la gestione degli alimenti mentre per le altre 4 possibilità basta scegliere di far parte del gruppo. Si possono indicare anche più nominativi. Vi aspettiamo.
Per ulteriori informazioni chiedere a don Davide 3383912010.

Scarica il modulo

Guarda le foto dell’anno scorso!

•• ―• •••― •• ― ――― / •― •• / ――• • ―• •• ― ――― •―• •• / •――• • •―• / •―•• •― / ••―• • ••• ― •― / ―•• • •―•• •―•• ―――•• ••――― •―――― ――••• ――― •―• •― ― ――― •―• •• ――― / ••――― ――――― •―――― ―••••