Carissimo fratello e sorella in Cristo Signore, pace e benedizione a te!
Questo invito è per comunicarti e renderti partecipe del momento di preghiera e adorazione
Notturna che si terra in parrocchia il giorno 1 aprile 2010 (Giovedì Santo) a partire dalle ore 24:00 fino alle ore 7:00 del 2 aprile 2010 (Venerdì Santo).
In quella notte Gesù è solo , i suoi discepoli dormono (MT 26,40-41); tutto il male e il peccato è sopra di Lui, Gesù ha bisogno di loro ! (MT, 26,43)anche della sola presenza.
Per questo sei invitato nella piena libertà ( la libertà dei figli di DIO) a partecipare a questo momento forte di preghiera.
Al Signore noi abbiamo ben poco da offrire , ci costerà qualche sacrificio, ma stare davanti al RE e la Sua Santità, ne vale la pena!
Lo vediamo dai frutti che molti Santi hanno ottenuto rimanendo in preghiera davanti a Lui,da questa presenza hanno ricevuto coraggio,fede, grazie innumerevoli e miracoli.
In un mondo che come vediamo si stà sempre più allontanando da DIO e il male è sempre più diffuso, c’è assoluto bisogno di adorazione, intercessione e ringraziamento.
Nella nostra parrocchia con te vogliamo portare almeno mensilmente questo appuntamento, lo chiediamo nella debolezza ma sicuri nell’azione e nella potenza dello SPIRITO SANTO, alla quale noi ci affidiamo completamente.
“A te Maria Regina del cielo e della terra, sposa e tempio dello SPIRITO SANTO affidiamo questa nostra intenzione”.
Per ulteriori informazioni ed eventuali turni
Tel:Guido 030/9067757 cell. 3317296698
Giovanni e Carmela 030/9048244 cell. 3395450624
P.S. fai il passa parola! Darai testimonianza e Gloria a DIO.
Se vuoi aderire a questa nuova iniziativa fatti vivo.
A presto dal G.R.A.L.
Commenti