Guardate a Lui e sarete raggianti

Carissimo fratello e sorella in Cristo Signore, pace e benedizione a te!

Questo invito è per comunicarti e renderti partecipe del momento di preghiera e adorazione

Notturna che si terra in parrocchia il giorno 1 aprile 2010 (Giovedì Santo) a partire dalle ore 24:00  fino alle ore 7:00 del 2 aprile 2010 (Venerdì Santo).

In quella notte Gesù è solo , i suoi discepoli dormono (MT 26,40-41); tutto il male e il peccato è sopra di Lui, Gesù ha bisogno di loro ! (MT, 26,43)anche della sola presenza.

Per questo sei invitato nella piena libertà ( la libertà dei figli di DIO) a partecipare a questo momento forte di preghiera.

Al Signore noi abbiamo ben poco da offrire , ci costerà qualche sacrificio, ma stare davanti al RE e la Sua Santità, ne vale la pena!

Lo vediamo dai frutti che molti Santi hanno ottenuto rimanendo in preghiera davanti a Lui,da questa presenza hanno ricevuto coraggio,fede, grazie innumerevoli e miracoli.

In un mondo che come vediamo si stà sempre più allontanando da DIO e il male è sempre più diffuso, c’è assoluto bisogno di adorazione, intercessione e ringraziamento.

Nella nostra parrocchia con te vogliamo portare almeno mensilmente questo appuntamento, lo chiediamo nella debolezza ma sicuri nell’azione e nella potenza dello SPIRITO SANTO, alla quale noi ci affidiamo completamente.

“A te Maria Regina del cielo e della terra, sposa e tempio dello SPIRITO SANTO affidiamo questa nostra intenzione”.

Per ulteriori informazioni ed eventuali turni

Tel:Guido  030/9067757 cell.  3317296698

Giovanni e Carmela  030/9048244    cell. 3395450624

P.S. fai il passa parola! Darai testimonianza e Gloria a DIO.

Se vuoi aderire a questa nuova iniziativa fatti vivo.

A  presto dal G.R.A.L.

――• ••― •― •―• ―•• •― ― • / •― / •―•• ••― •• / • / ••• •― •―• • ― • / •―• •― ――• ――• •• •― ―• ― ••