Giornate in Oratorio e in parrocchia

san francesco

Come sapete, a seguito delle nuove normative sono state sospese le attività appena riprese… la cerimonia prevista per l’otto di novembre per le Confermazioni e Prime comunioni è rimandata alla prossima primavera.

Siamo riusciti comunque a inaugurare l’anno catechistico con la nomina dei Catechisti durante la funzione della Prima di Ottobre – quest’anno il 4, San Francesco –  festa a Porzano della Madonna del Rosario.

Durante la funzione è stata esposta anche la statua di San Francesco e presenti anche l’Associazione combattenti e reduci sezione di Porzano, in quanto la statua della Madonna del Rosario è stata donata alla Parrocchia dalle loro famiglie. L’associazione è stata protagonista anche il 4 novembre con la posa di una corona di fiori presso il monumento presente alle scuole elementari.

Restiamo in attesa delle nuove disposizioni e preghiamo di poter ricominciare a vivere i nostri ambienti in serenità.

Buon Natale e a presto.

――• •• ――― •―• ―• •― ― • / •• ―• / ――― •―• •― ― ――― •―• •• ――― / • / •• ―• / •――• •― •―• •―• ――― ―•―• ―•―• •••• •• •―