Giornata mondiale per le Famiglie

La nostra Parrocchia partecipa, insieme alla Zona Pastorale, all’INCONTRO MONDIALE PER LE FAMIGLIE che si terrà la Domenica 3 GIUGNO 2012  presso l’aeroporto di Bresso (a nord di Milano). L’iscrizione avviene presso Don Domenico versando la quota  di 15,00 e (comprensiva del trasporto in pulmann) entro la domenica 25 marzo.

04.30: partenza da Leno (è prevista sosta per la colazione) Ore 10.00: s. Messa presieduta dal Santo Padre. Rientro previsto per la serata.

Cose da portare: colazione e pranzo al sacco; cappellino, stuoia, acqua!!

Per ulteriori info: www.family2012.com

――• •• ――― •―• ―• •― ― •― / ―― ――― ―• ―•• •• •― •―•• • / •――• • •―• / •―•• • / ••―• •― ―― •• ――• •―•• •• •
don Domenico Paini

Classe 1967 e originario della parrocchia di Castel Goffredo, ha svolto i seguenti incarichi: curato a Calcinato dal 1992 al 2001, curato a Manerbio dal 2001 al 2008. Dal 2008 è curato di Leno, dal 2013 è curato anche di Milzanello e Porzano, seguendo la pastorale familiare.