Feste Patronali

Mi piace

Appuntamenti per le celebrazioni delle Feste Patronali:

Sabato 23 giugno

dopo la S. Messa delle ore 18.30 in chiesa parrocchiale presentazione e apertura della “Mostra arredi sacri e suppellettili liturgiche” delle parrocchie di Leno, Porzano e Milzanello – Cappella S.Giuseppe.
La mostra rimarrà aperta prima e dopo ogni celebrazione feriale e festiva.

Lunedì 25 giugno

alle ore 20.30 nella chiesa di S. Michele incontro sul tema “Alle origini dell’Europa: la bonifica benedettina. Rinnovamento spirituale e rivoluzione del lavoro per una nuova speranza”.
Interviene il prof. Angelo Baronio.

Venerdì 29 giugno

alle ore 21.00 in chiesa parrocchiale elevazione spirituale con Brixia Camera Chorus, Orchestra S. Cecilia di Gambara e la solista Saboto Shikama.
Dirige il Maestro Francesco Andreoli.

Sabato 30 giugno

alle ore 18.30 in chiesa parrocchiale S. Messa solenne con il vescovo Pierantonio.
Concelebrano i sacerdoti della parrocchia, della zona, gli oriundi e coloro che hanno prestato servizio a Leno.
Anima il canto la Corale San Benedetto, diretta dal Maestro Massimo Paioli.

Domenica 1 luglio

Liturgia della solennità dei Santi Pietro e Paolo.

Domenica 8 luglio

Festa dei Ss. Vitale e Marziale.

Mercoledì 11 luglio

Festa di San Benedetto abate.
Alle ore 20.30 in Villa Badia S. Messa solenne accompagnata dalla Corale San Benedetto.

••―• • ••• ― • / •――• •― ― •―• ――― ―• •― •―•• ••