QUARTA DI QUARESIMA

QUARTA DI QUARESIMA. Ore 11 confessioni per i ragazzi di catechismo (all’oratorio). Ore 14.00 partenza dalla piazza della chiesa per la quarta tappa del “Pellegrinaggio con Maria, Madre della Misericordia”: Abbazia Olivetana di Rodengo Saiano: ore 14,45 visita guidata all’Abbazia – preghiera giubilare – catechesi – caffè/merenda – rientro a Leno. NB: chi volesse partecipare al pellegrinaggio e fosse sprovvisto di trasporto è pregato di telefonare o avvisare DON RENATO: 030 903 8424; 334 907 4506; oppure dare il proprio nome in sacrestia. ENTRO GIOVEDì. Farsi poi trovare in piazza all’orario di partenza.

Qui in parrocchia ore 14.30 partenza della processione per il cimitero, dove alle ore 15.00 si celebra la S. Messa per tutti i defunti.

Ore 15.00 all’oratorio incontro per III anno ICFR per genitori e figli.