Assemblea Parrocchiale

in data 23 ottobre 2016 la nostra comunità intende celebrare l’inizio dell’anno pastorale, con un’assemblea parrocchiale che vorrebbe coinvolgere, come segno di comunione, tutte le fasce d’età. Si è pensato ad un momento straordinario che ci raccogliesse per pregare, riflettere e condividere le nostre esperienze alla luce della parola di Dio.
In quell’occasione verranno sospese le Sante Messe della domenica mattina delle ore 09.00 e 10.00 per radunarci in Oratorio dove si terrà il momento assembleare che si concluderà con la celebrazione eucaristica delle ore 11.00 in chiesa parrocchiale.

Il PROGRAMMA prevede:
Ore 08.50: ritrovo in Oratorio e sistemazione nei rispettivi ambienti in base alle diverse fasce d’età;
dal 1° al 6° anno di catechesi il ritrovo sarà in aula verde;
7° anno, i ragazzi di terza media e delle superiori si raduneranno in aula aragosta;
giovani e gli adulti in tetro.
Ore 09.00: preghiera e stimolo iniziale alla riflessione. Per questo momento, saremo aiutati da alcune persone ad addentrarci al tema in un modo coinvolgente.
Ore 09.45: Confronto in gruppi che per ogni fascia d’età verranno formati e destinati a sedi già stabilite all’interno dell’Oratorio.
Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale dove al posto dell’omelia verranno riportate le considerazioni emerse dai lavori delle tre fasce d’età.

Per ogni ulteriore informazione, o per altri appuntamenti, vi invitiamo a consultare gli usuali canali di comunicazione: agenda parrocchiale, sito www.oratorioleno.it, avvisi durante le Sante Messe della domenica, bollettino parrocchiale “La Badia”; oppure contattateci al numero 3383912010.

|||::
via Re Desiderio, 35