Ci permettiamo di indicare il materiale che riteniamo idoneo per le differenti attività:
Tenuta giornaliera:
il GREST fornisce un foulard e due magliette di diverso colore con un tema stampato. Ogni giorno deve essere indossata una maglietta, quella del colore che si vuole ma solo quelle in dotazione. Calzoncini corti, calze e scarpe da ginnastica.
Anche per il MINIGREST vale la stessa tenuta, chiediamo, in più, di portare uno zainetto o una borsa, con vestiti di ricambio in caso di necessità.
La sacca piscina:
la cuffia non è obbligatoria, mentre sono necessari il costume, le ciabatte, il salviettone, e i vestiti di ricambio, braccioli se necessario. Consigliamo la crema solare e sconsigliamo vivamente di portare soldi o apparecchiature elettroniche. Pranzo al sacco per i ragazzi che non usufruiscono del servizio mensa.
Bicicletta:
questo punto riguarda solo i ragazzi delle fasce dal 4° anno elementare al 3° anno delle medie. Serve una bicicletta in buono stato controllando freni e gomme. Consigliamo il caschetto.
Uscita in montagna:
abbigliamento GREST con la variante di un antipioggia a seconda delle previsioni meteo.
Pique nique con le famiglie:
l’idea è coinvolgere le famiglie per un momento di condivisione in Oratorio per stare in compagnia, nelle sere del venerdì: 6 e 13 luglio, dalle ore 19.30 in poi, portando quanto serve per un pique nique.
Commenti