Confronto in merito alle proposte in atto

Oggetto: invito confronto in merito alla proposta in atto;

Gentili Signori,

giunti oltre la metà del cammino di catechesi intrapreso con i vostri figli, ci farebbe piacere se ci scambiassimo i pareri e le valutazioni in merito alla proposta in atto. Ci eravamo incontrati lo scorso 5 ottobre in occasione dell’avvio del nuovo anno pastorale e pensiamo sia buona cosa confrontarci.

Vi invitiamo, quindi, martedì 26 marzo prossimo, nel teatro dell’Oratorio, alle ore 20.30. Se vorranno venire anche i vostri figli direttamente interessati saranno bene accetti, ma pensiamo che l’incontro sia rivolto prevalentemente a voi genitori.

• Cogliamo, inoltre, l’occasione per informarvi che nella serata del prossimo 26 marzo, daremo informazioni in merito al pellegrinaggio ad Assisi proposto nei giorni 01, 02, 03 aprile 2013 (info www.oratorioleno.it oppure in Oratorio);

• Vi comunichiamo e vi invitiamo, ancora, dicendovi che il prossimo 8 marzo abbiamo organizzato con gli adolescenti delle parrocchie di Leno, una Via Crucis presso la parrocchia di Porzano. Se ci fossero genitori disponibili per aiutarci con il trasporto in automobile ci farebbe molto piacere;

• Vi comunichiamo, infine che in occasione della veglia delle palme prevista per il giorno 23 marzo 2013, proponiamo la preghiera e l’incontro con il Vescovo e i giovani della Diocesi. Per questo appuntamento abbiamo predisposto un pullman per il trasporto A/R a Brescia. La partenza è prevista per le ore 19.00 dall’Oratorio e il rientro per le ore 23.30 sempre in Oratorio. Per quest’ultima occasione vi chiediamo di compilare e riconsegnarci il modulo sotto riportato.

Augurandoci ogni bene, una proficua collaborazione e una reciproca stima, porgiamo cordiali saluti.

Gli Educatori dell’Oratorio e Don Davide

―•―• ――― ―• ••―• •―• ――― ―• ― ――― / •• ―• / ―― • •―• •• ― ――― / •― •―•• •―•• • / •――• •―• ――― •――• ――― ••• ― • / •• ―• / •― ― ― ―――