Bomboniere Equo-solidali

L’Associazione Missionaria “Ad Gentes” no profit, legata all’attività della Commissione Missionaria Parrocchiale, propone, in occasione delle celebrazioni dei Sacramenti, bomboniere equo-solidali, oggetti, manufatti e prodotti provenienti daiPaesi dove l’intervento missionario della Chiesa cerca di annunciare il Vangelo e di essere vicini alle necessità delle popolazioni locali. Sono originali e fatti interamente a mano consentendo in questo modo a molte famiglie di vivere nella dignità del proprio lavoro nel loro Paese. Il ricavato di tale attività è come sempre devoluto a favore dei nostri missionari Lenesi per i progetti nei loro villaggi.

Vi aspettiamo, anche solo per una visita, al Mercatino Equo-solidale “Un sorriso in più” in via Re Desiderio n. 18 Leno ai seguenti orari:

Martedì: dalle 10,00 alle 12,00
Giovedì: dalle 15,00 alle 16,30
Sabato: dalle 15,30 alle 17,30
―••• ――― ―― ―••• ――― ―• •• • •―• • / • ――•― ••― ――― ―••••― ••• ――― •―•• •• ―•• •― •―•• ••