Il Bar Oratorio

Uno spazio per lo svago, il divertimento e l’aggregazione per i bambini, ragazzi e famiglie.

Premessa

“La parrocchia è una determinata comunità di fedeli che viene costituita stabilmente nell’ambito di una chiesa particolare, e la cui cura pastorale è affidata, sotto l’autorità del Vescovo diocesano, ad un Parroco quale suo pastore.”

Il Bar dell’Oratorio non è un locale qualsiasi!

La nuova struttura, ricavata dalla precedente, con accesso principale su via Re Desiderio, offre numerosi servizi, per tutta la comunità: bambini, adolescenti, giovani, famiglie e anche anziani.

Regolamento e lo Statuto

Componenti dell’Oratorio sono anche gli spazi per lo svago e il sano divertimento. Tra questi spazi merita attenzione gestionale il luogo denominato Bar dell’Oratorio. Il Bar ha la sua sede nei locali dell’Oratorio Parrocchiale e viene frequentato da tutti gli appartenenti alla comunità ecclesiale consapevoli che questa attività fa da supporto alle proposte educative della Parrocchia e dell’Oratorio stesso.

Bar Oratorio San Luigi

via Re Desiderio, 37 – 25024 Leno (BS) – Tel: 329 7657803