40^ Giornata per la Vita

Mi piace

Ai genitori di tutti i cammini di fede

Oggetto: comunicazione in merito alla celebrazione della 40^ Giornata per la vita.

Cari genitori,
con questa lettera, intendiamo avvisarvi dell’opportunità di celebrare, il prossimo 04 febbraio la 40^ Giornata per la vita. Come ogni anno, la Chiesa italiana, ci invita a riflettere ed essere grati per il dono della vita.
Anche la nostra comunità parrocchiale da parecchio tempo, dà spazio a questo avvenimento con una manifestazione che è diventata, ormai, una tradizione.
Nei giorni precedenti all’evento, durante gli incontri del catechismo, approfondiremo con i ragazzi questa tematica che troverà l’esito nella celebrazione del 4 febbraio dove riporteremo parte dei lavori svolti durante la catechesi. Per questo motivo, vi invitiamo a prendere parte all’iniziativa che prevede il seguente programma:

Domenica 04 febbraio 2018

Ore 09.30: ritrovo nel cortile dell’oratorio e partenza in corteo verso la Chiesa; durante il ritrovo, verrà consegnato un palloncino al quale sarà possibile attaccare un messaggio per la giornata della vita;
Ore 10.00: sosta davanti alla chiesa, lancio dei palloncini e Santa Messa. Per chi frequentasse il catechismo alla domenica, l’incontro si svolgerà regolarmente al termine della Santa Messa.

Per ogni informazione, potete rivolgervi a don Davide 3383912010.

Augurandovi una buona continuazione, vi salutiamo.

••••― ――――― / ――• •• ――― •―• ―• •― ― •― / •――• • •―• / •―•• •― / •••― •• ― •―