1997-2017: 20 anni di maestre Pie Venerini a Leno

Parrocchia abbaziale dei santi Pietro e Paolo

1997-2017

20° anniversario della presenza delle Maestre Pie Venerini presso la comunità parrocchiale di Leno

Io mi trovo tanto inchiodata nella divina volontà, che non m’importa né morte, né vita: voglio vivere quanto egli vuole, e voglio servirlo quanto a lui piace e niente più

Sabato 7 e domenica 8 ottobre

PELLEGRINAGGIO A VITERBO NEI LUOGHI DI S. ROSA VENERINI
Per informazioni consultare la locandina oppure gli avvisi. Iscrizioni in canonica o dalle suore.

Venerdì 13 ottobre

IL SANTO ROSARIO, “TEMPO E LUOGO DI PARTENZA” PER LA FONDAZIONE DELL’ISTITUTO.
Ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale: S. Rosario meditato con gli scritti di Santa Rosa Venerini.

Sabato 14 ottobre

“LA GIOVINEZZA DELLO SPIRITO NEL CARISMA DI SANTA ROSA VENERINI” Ore 20.30 Serata di preghiera, canti e meditazioni in Chiesa Parrocchiale, con la partecipazione del Coretto dei Bambini, del Coro San Michele, e del Coro san Benedetto.
Saranno presenti i superiori della Congregazione.

Domenica 15 ottobre

RENDIAMO GRAZIE A DIO PER S. ROSA E PER LE SUE FIGLIE
Ore 16.30: Solenne Concelebrazione con i sacerdoti che hanno lavorato in questi venti anni a Leno e Processione con la Madonna del Rosario. Segue aperitivo per tutti i presenti.

•―――― ――――• ――――• ――••• ―••••― ••――― ――――― •―――― ――••• ―――••• / ••――― ――――― / •― ―• ―• •• / ―•• •• / ―― •― • ••• ― •―• • / •――• •• • / •••― • ―• • •―• •• ―• •• / •― / •―•• • ―• ―――