Turni Sacramenti Confermazione ed Eucarestia 2016

Leno, 05 ottobre 2015

Ai genitori del VI anno
del cammino di fede

Oggetto: comunicazione in merito ai turni per la celebrazione dei Sacramenti della Confermazione e dell’Eucarestia – 08 e 15 maggio 2016 ore 10.30

Cari genitori,
come accennatovi durante incontro di preghiera in chiesa avvenuto in data 26 settembre 2015, vi comunichiamo quelli che saranno i turni per la celebrazione dei Sacramenti della Confermazione e dell’Eucarestia che avverranno nei giorni di DOMENICA 08 e DOMENICA 15 MAGGIO 2016.
Proponiamo di dividerci in due turni per facilitare la partecipazione alla celebrazione e la suddivisione è stata decisa in base ai gruppi di catechesi per privilegiare la continuità con il gruppo di appartenenza. Per bilanciare i numeri delle due celebrazioni si è pensato che il primo turno vedrà la presenza dei ragazzi dei gruppi del giovedì e della domenica, mentre il secondo turno sarà riservato per i ragazzi del sabato.

Primo turno: 08 maggio 2016 – ragazzi gruppi GIOVEDÌ e DOMENICA, Totale n. 46
Secondo turno: 15 maggio 2016 – ragazzi gruppi SABATO, Totale n. 36

L’invito è quello di rispettare questa turnazione ma, se vi fossero difficoltà per la presenza in una o nell’altra data, fatecelo sapere per tempo che provvederemo allo spostamento.
Ricordiamo, in fine, che le celebrazioni avverranno alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale e non come è indicato sul calendario consegnatovi all’iscrizione alle ore 11.00 (in agenda è corretto). Questo perché abbiamo pensato di sospendere, in quelle due date, le Sante Messe delle ore 10 e delle 11 e celebrare solo quella delle 10.30 per i Sacramenti, in modo da avere più tempo prima e fare le cose con più calma anche per quanto concerne parcheggi e sistemazioni varie.

Augurandovi un buon anno pastorale e un’intensa esperienza di fede, porgo cordiali saluti.

Don Davide

Potete trovare il modulo da compilare e consegnare quanto prima nella pagina Materiale.