La quarta Notte delle Chitarre

GRANDE SERATA A LENO CON LA 4ª NOTTE DELLE CHITARRE

Sabato 5 marzo 2016,  presso l’Oratorio S.Luigi di Leno, si è tenuta la 4ª NOTTE DELLE CHITARRE.

L’evento per la prima volta si è tenuto nella prestigiosa cornice del teatro, dove un nutrito pubblico ha potuto assistere ad uno straordinario spettacolo fatto di suoni, luci, e soprattutto…chitarre. Numerosi i partecipanti provenienti da tutta la bassa, che hanno condiviso il palco, dando vita ad una vera è propria esplosione di musica, andando dal rock classico, al jazz, al blues per arrivare al metal in tutte le sue sfumature.

Notte delle Chitarre 2016

L’emozione più grande è stata vedere musicisti diversi con stili diversi, condividere con il pubblico, una vera grande, immensa passione per la musica. Un grandissimo grazie da parte dell’ideatore dell’evento Attilio D’Agresti va a Don Davide, per aver concesso l’utilizzo del teatro. Un grazie anche a Mario Sabaini, Stefano, Zico, Gabriele, Giacomo e Andrea, per la straordinaria collaborazione in ambito sia audio che video. Un lavoro incredibile! Un grazie va anche… e soprattutto ai musicisti Fausto Mor, Alessandro Abrami, Stefano Frosio, Mosy Regorel, Davide Cavalli, Fabio Pierani, Lorenzo Sbarbada, Michele Ferrari, Stefano Cresceri, Enrico Rivetti, che hanno reso possibile questa “magia” che noi chiamiamo, MUSICA.

Notte delle Chitarre 2016

Una serata perfetta, dove la gioia e l’armonia era negli occhi di tutti, spettatori e chitarristi. Possiamo già comunicarvi, che la 5ª edizione della Notte delle chitarre, è già in cantiere per il prossimo anno… il tempo vola! così come la nostra voglia di fare musica, continua a crescere!

Rock on!

Guarda le fotografie della serata!

ORANews

ORANews

Oratorio San Luigi di Leno


Commenti