Bella dentro e bella fuori

Ci pareva bello dare questa notizia a proposito della nostra Maddalena che nei giorni scorsi ha partecipato alle finali del concorso di Miss Italia. Un’esperienza iniziata quasi per scherzo che, però, ha poi riconosciuto l’eleganza che la contraddistingue.

Maddalena Capuzzi

Infatti, sono molti gli aspetti che la rendono una bella persona. Di lei apprezziamo la riservatezza e la semplicità, lo sguardo attento e rispettoso che la fa intervenire al momento giusto qualora si manifestasse qualche bisogno; la libertà di accettare la battuta e la prontezza nel non scadere nella volgarità. La vediamo spesso dietro il bancone del bar dell’Oratorio a dare una mano alla sua famiglia e sappiamo che è un’ottima cuoca.

Maddalena Capuzzi

Da alcuni anni fa parte del gruppo dei catechisti per i piccoli del primo anno e ha dato una mano anche come animatrice al grest. Oltre alla scuola sappiamo che da un po’ di tempo ha intrapreso un lavoro come modella e questo la porta in giro per l’Italia e l’Europa. Le auguriamo di custodire la sua personalità che la rende “bella dentro e bella fuori”.

ORANews

ORANews

Oratorio San Luigi di Leno


Commenti