Assemblea Parrocchiale – 23 ottobre 2016

Ai genitori di tutti
i cammini di fede

Leno, 06 ottobre 2016

Oggetto: comunicazione in merito all’assemblea parrocchiale prevista per domenica 23 ottobre 2016

Cari genitori,
con questa lettera desideriamo comunicarvi che in data 23 ottobre 2016 la nostra comunità intende celebrare l’inizio dell’anno pastorale, con un’assemblea parrocchiale che vorrebbe coinvolgere, come segno di comunione, tutte le fasce d’età. Si è pensato ad un momento straordinario che ci raccogliesse per pregare, riflettere e condividere le nostre esperienze alla luce della parola di Dio.
In quell’occasione verranno sospese le Sante Messe della domenica mattina delle ore 09.00 e 10.00 per radunarci in Oratorio dove si terrà il momento assembleare che si concluderà con la celebrazione eucaristica delle ore 11.00 in chiesa parrocchiale.

Assemblea Parrocchiale 2015

Il programma prevede:

Ore 08.50: ritrovo in Oratorio e sistemazione nei rispettivi ambienti in base alle diverse fasce d’età:

• dal 1° al 6° anno di catechesi il ritrovo sarà in aula verde;
  • 7° anno, i ragazzi di terza media e delle superiori si raduneranno in aula aragosta;
  • giovani i adulti in tetro.

Ore 09.00: preghiera e stimolo iniziale alla riflessione. Per questo momento, saremo aiutati da alcune persone ad addentrarci al tema in un modo coinvolgente.

Ore 09.45: Confronto in gruppi che per ogni fascia d’età verranno formati e destinati a sedi già stabilite all’interno dell’Oratorio.

Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale dove al posto dell’omelia verranno riportate le considerazioni emerse dai lavori delle tre fasce d’età.

Assemblea Parrocchiale 2015

[av_notification title=’Questa parte riguarda solo il 2° anno’ color=’orange’ border=” custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’ size=’large’ icon_select=’yes’ icon=’ue83d’ font=’entypo-fontello’]
Essendo in quella data già previsto un incontro pomeridiano per i genitori e figli del 2° anno di catechesi, abbiamo pensato di sospendere quel solo incontro e di invitare alla partecipazione all’assemblea parrocchiale in modo da non avere un doppio appuntamento.
[/av_notification]

Per ogni ulteriore informazione, o per altri appuntamenti, vi invitiamo a consultare gli usuali canali di comunicazione: agenda parrocchiale, sito web, avvisi durante le Sante Messe della domenica, bollettino parrocchiale “La Badia”; oppure contattateci al numero 3383912010.

Augurandovi una buona continuazione
vi salutiamo.