Azione Cattolica Ragazzi

ACR: ecco chi siamo

ACR all’insegna del divertimento…

… e cosa facciamo

Sempre in movimento!!!

“L’Azione Cattolica Ragazzi” è formata da ragazzi delle elementari e medie suddivisi in archi d’età, pieni d’energia e voglia di passare qualche ora del loro tempo libero all’insegna del divertimento e della compagnia.

Quando qualcuno si avvicina alle attività dell’ACR… non può non restare sorpreso dal fatto che siamo sempre in movimento!!!
Il nostro programma annuale è ricco d’iniziative, proposte dagli educatori nelle maniere più fantasiose e coinvolgenti!

Come dimostrato…non stiamo mai tranquilli, tra giochi, attività, lavori di gruppo e saggi… ed allora che aspettate??? Se siete interessati a tutte le nostre attività, ci potete trovare in oratorio tutti i sabati pomeriggio, dopo catechismo, fino alla 16 e 45, per coinvolgervi nelle nostre numerose iniziative!!!

Speriamo di vederci presto, alla prossima!!!!!

Gli educatori ACR

Ti aspettiamo!

Ciao ragazzi!!!

Che dire…quando qualcuno si avvicina alle attività dell’ACR…non può non restare coinvolto dalla nostra voglia di fare!!! Vogliamo parlare di tutte le innumerevoli iniziative che abbiamo fatto quest’anno???

Se siete interessati a tutte le nostre attività, ci potete trovare in oratorio il sabato pomeriggio dopo catechismo, per coinvolgervi nelle nostre numerose iniziative!!!

Vieni a trovarci in oratorio!

Gli educatori ACR

Clicca sull’immagine per vedere tutte le nostre foto!

Gli Educatori dell’ACR

Damiano Mariotti18 anni, studente di lettere all‘Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho iniziato a frequantare l’ACR sin da bambino e ora, dal 2010, ho scelto di fare l’animatore.
Marta Rossini15 anni, studente dell‘istituto superiore Vincenzo Capirola di Leno. È ormai dal 2005 che faccio parte dell’ACR, ho iniziato a 6 anni da animata ed ora sono da circa 2 anni animatrice.
Damiana Giliberti13 anni, studente della scuola media C.Dossi, ho iniziato l‘A.C.R. nel gennaio 2009, da quest’anno sono aiuto animatrice.